Home
Forum
Registrati
Segnalibro
Msg privati
Sondaggi Attivi
Utenti
Cerca
FAQ
Download  
Salva Password Password Dimenticata?

Shop2007pro eCommerce gratuito Open Source

Tutti i Forum
 Indicizzazione e-commerce o siti su google
 Posizionamento e Indicizzazione degli e-commerce
 sitemap per google
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione  

giuseppe954
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 09:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe954  Rispondi Quotando
un saluto a tutti

Ho provato a creare una sitemap.xml da inserire in google ma dal sito http://www.xml-sitemaps.com il risultato è solo questo:

Qulacuno mi saprebbe spiegare cosa c'è di sbagliato?
Grazie

www.pastificiocarazita.com

moicans
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Cattolica

Stato Attuale dell'utente:moicans per Chattare

4099 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 09:44:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moicans Invia a moicans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facile,

tu crei la sitemap sull'indirizzo dove avviene il rendirect che è ovviamente vuoto, fallo direttamente dal percorso it cioè:

http://www.pastificiocarazita.com/it/defaultIT.asp

A breve metto in scarico un file sitemap che si genera in tempo reale dallo shop così che non dobbiamo usare tutti questi tools reperiti sulla rete ed in più così facendo googleboot sarà aggiornato in tempo reale su nuovi link...

1
Torna all'inizio della Pagina

deppyale
Utente Esperto

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Villar Dora

Stato Attuale dell'utente:sirge.elettrodomestici per Chattare

1149 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 23:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deppyale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deppyale Invia a deppyale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una domanda veloce per il guru, quante sitemap possiamo mettere su strumenti del webmaster?
meglio mettere diverse sitemap con url uguali? o meglio evitare i doppioni nelle diverse sitemap?

1

moicans
Amministratore

4099 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 23:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moicans Invia a moicans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente doppioni

1

aldochir
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Gizzeria

131 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 10:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldochir  Rispondi Quotando
ciao Giuseppe, ho provato a mandarti un msg dal tuo sito (che è molto bello) - complimenti - ma mi risponde con un errore... controllalo
ciao

1

deppyale
Utente Esperto

1149 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 21:39:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deppyale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deppyale Invia a deppyale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente doppioni di pagine nelle sitemap?

adesso ho 2 sitemap con doppioni, quale cancello? perdo l'indicizzazione se cancello vero?

1

moicans
Amministratore

4099 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 22:37:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moicans Invia a moicans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non perdi niente,

le sitmap avertono google su come è creata la tua struttura...

1

deppyale
Utente Esperto

1149 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 08:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deppyale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deppyale Invia a deppyale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, grazie capo..ti ho lasciato un messaggio personale su skype...fammi sapere.grazie

1

deppyale
Utente Esperto

1149 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 16:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deppyale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deppyale Invia a deppyale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse le mie sitemap non sono chiare? o forse google non capisce come è fatto il mio sito.

1
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Shop2007pro eCommerce gratuito Open Source © 2004-09 Save 0.00251.0 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000 | Only-web.net