| Autore |
Discussione |
|
|
netaway
Nuovo Utente
25 Messaggi
|
Inserito il - 02/01/2010 : 23:30:03
|
Salve a tutti, Avrei un problema, quando usavo zen-cart avevo installato una mod che praticamente mi faceva trovare dai maggiori comparatori di prezzo quali trovaprezzi, kelkoo, froogle ecc.. la mod era divisa in file tipo kelkoo.txt, shopzilla.txt ed altri file in php Sapete se è possibile integrare questa tipo di mod a shop2007? allego il file nel caso qualche guru vuole smanettarci un pò su. Grazie
Allegato: All_in_one.zip 133,02 KB
|
http://www.netaway.it |
|
|
moicans
Amministratore

HelpDesk Shop2007pro

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Cattolica
3725 Messaggi
|
Inserito il - 03/01/2010 : 08:53:55
|
Ciao netaway,
non conosco zen (o meglio lo conosco ma non l'ho mai usato), dal tuo file vedo tanti txt che ovviamente sono vuoti e suppongo si riempino da zen selezionando i prodotti con relativi prezzi ecc...da admin.
Se volessimo farlo anche noi, non avremmo grosse difficoltà conoscendo le varie strutture per comparatori di prezzo. Se hai le specifiche o meglio ci fai vedere come si presenta un file compilato possiamo riprodurlo da codice. |
Massimo Cavalieri  Resp. Progetti: Shop2007 & Save www.only-web.net (Oltre ogni idea!) www.only-web.net/shop2007/ (ecommerce demo) Hotel a Cattolica "www.hotellidocattolica.com" (Save Ver.2)
|
 |
|
|
maurinom
Utente Attivo

1° fruitore save

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Poggibonsi
275 Messaggi
|
|
|
moicans
Amministratore

HelpDesk Shop2007pro

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Cattolica
3725 Messaggi
|
|
|
maurinom
Utente Attivo

1° fruitore save

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Poggibonsi
275 Messaggi
|
|
|
snake
Amministratore

HelpDesk Shop2007pro
Copyrighter SAVE
Marco Di Stasio
.JPG)
Prov.: Roma
Città: Roma
2894 Messaggi
|
|
|
sbtechnology
Nuovo Utente
10 Messaggi
|
Inserito il - 29/06/2010 : 19:50:52
|
Salve a tutti, Ho lo stesso problema per inserirmi su trovaprezzi mi anno chiesto di mandare un file txt in un certo modo, come file che allego. E' possibile con shop2007 crearlo in automatico? Grazie ancora per il vostro lavoro.
Allegato: istruzioniDB.txt 6,06 KB |
www.sbtechnology.eu/shop2007 |
 |
|
|
sbtechnology
Nuovo Utente
10 Messaggi
|
|
|
sbtechnology