Home
Forum
Registrati
Segnalibro
Msg privati
Sondaggi Attivi
Utenti
Cerca
FAQ
Download  
Salva Password Password Dimenticata?

Shop2007pro eCommerce gratuito Open Source

Tutti i Forum
 Shop2007 Versione Professional
 Lista shop Non regolari
 shop non regolari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione  

dolcebimbo
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: bricherasio

104 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 18:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolcebimbo  Rispondi Quotando
oddio ho letto la lista nera...qualcuno mi controlla se sono a posto??? non vorrei mai fare qualche errore....è giusto che il lavoro degli autori abbia il suo rilievo...

http://assistenza.pcklinik.it
www.pcklinik.it

snake
Amministratore

Prov.: Roma
Città: Roma

Stato Attuale dell'utente:maditerm per Chattare

2980 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 20:23:29  Mostra Profilo Invia a snake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto apposto

come mai cosi grande ?

1
Torna all'inizio della Pagina

dolcebimbo
Utente Medio

Stato Attuale dell'utente:pc_klinik per Chattare

104 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 20:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolcebimbo  Rispondi Quotando
così grande cosa? intendi che è largo 1200 px?

1

snake
Amministratore

2980 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 22:10:48  Mostra Profilo Invia a snake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no intendo icone e loghi sono giganti

1

dolcebimbo
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 22:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolcebimbo  Rispondi Quotando
dai....piano piano arrivo anche a quello....pensa che solo 10 giorni fa non ci capivo niente....
ora ho cambiato faccia a un bel po di cose...certo il lavoro è ancora lungo però non demordo.....

1

moicans
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Cattolica

Stato Attuale dell'utente:moicans per Chattare

4099 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 14:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moicans Invia a moicans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

1

fulviolo58
Moderatore

Stato Attuale dell'utente:fulviolo58 per Chattare

185 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 00:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulviolo58 Invia a fulviolo58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolcebimbo ha scritto:

intendi che è largo 1200 px?

mi permetto un consiglio:

dalle statistiche del mio sito (ASP STATS) il 32% degli utenti usa risoluzione 1024x768 contro il 14% che usa 1280x1024

io starei nei 1000px di larghezza massima, o al massimo oltre i 1000px metterei una colonna con pubblicità o cose non essenziali per non costringere l'utente a spostare la barra orizzontale magari per leggere una scheda prodotto.

fulvio

PS. la pagina pop up "messaggio promo" da errore (pagina non trovata).

1

moicans
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Cattolica

Stato Attuale dell'utente:moicans per Chattare

4099 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 10:17:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moicans Invia a moicans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima considerazione anche io sono orientato sui 1000px...

1

dolcebimbo
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 10:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolcebimbo  Rispondi Quotando
detto fatto!!! i buoni consigli vanno sempre seguiti e io ne ho tanto bisogno!! però adesso vorrei cambiare il colore dello sfondo, quello che nel mio sito va oltre i 1000px e ha un colore grigio chiaro....mi aiuti grande capo?

1

angela
Utente Medio

Città: volpiano

Stato Attuale dell'utente:angela20035 per Chattare

191 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 12:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela  Rispondi Quotando
Ciao per lo sfondo basta che vai nel pannello di controllo, clicchi su l'icona con il martello e la chave inglese e poi su configurazione generale, scendi fino a dove c'è scritto CONFIGURAZIONE GRAFICA da quì inserisci il colore in esadecimale che preferisci, sia per le pagine che per lo sfondo. Se non li conosci tutti vai qui: http://www.asciitable.it/colorihtml.asp così hai subito il codice esadecimale del colore che preferisci ciao

1

dolcebimbo
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 16:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolcebimbo  Rispondi Quotando
grazie angela davvero....ma lo sfondo che intendevo è quello che appare se hai lo shop largo meno della risoluzione di 1280px...comunque ci sono riuscito da solo...pensavo di essere più asino se dai un'occhiata alla mia home capisci cosa intendevo..è il pattern grigio scuro che ho ottenuto mettendo <body background="sfondo.jpg" bgproperties="fixed"> ....ovviamente sfondo.jpg è il pattern che ho creato.

comincio proprio a imparare qualcosa...

1

angela
Utente Medio

Città: volpiano

Stato Attuale dell'utente:angela20035 per Chattare

191 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 19:30:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela  Rispondi Quotando
Bravo, io non avevo capito scusa... cmq sono contenta che ci sei riuscito vedi che piano piano e con un po' di impegno ce la facciamo??

1

dolcebimbo
Utente Medio

104 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 20:29:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolcebimbo  Rispondi Quotando
già...
adesso aspetto la faccina di max...

1

snake
Amministratore

2980 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 23:46:21  Mostra Profilo Invia a snake un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si mà togli quel promo

1) perchè tanto non funziona

2) io lo vedo come un blocco per un probaile cliente, sarò io però a me stanno sulle scatole ( è solo un mio pensiero niente di più )

1
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Shop2007pro eCommerce gratuito Open Source © 2004-09 Save 0.00251.0 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000 | Only-web.net