Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: bricherasio
104 Messaggi
Inserito il - 11/06/2009 : 18:28:25
oddio ho letto la lista nera...qualcuno mi controlla se sono a posto??? non vorrei mai fare qualche errore....è giusto che il lavoro degli autori abbia il suo rilievo...
104 Messaggi
Inserito il - 11/06/2009 : 22:21:04
dai....piano piano arrivo anche a quello....pensa che solo 10 giorni fa non ci capivo niente.... ora ho cambiato faccia a un bel po di cose...certo il lavoro è ancora lungo però non demordo.....
dalle statistiche del mio sito (ASP STATS) il 32% degli utenti usa risoluzione 1024x768 contro il 14% che usa 1280x1024
io starei nei 1000px di larghezza massima, o al massimo oltre i 1000px metterei una colonna con pubblicità o cose non essenziali per non costringere l'utente a spostare la barra orizzontale magari per leggere una scheda prodotto.
fulvio
PS. la pagina pop up "messaggio promo" da errore (pagina non trovata).
104 Messaggi
Inserito il - 13/06/2009 : 10:21:40
detto fatto!!! i buoni consigli vanno sempre seguiti e io ne ho tanto bisogno!! però adesso vorrei cambiare il colore dello sfondo, quello che nel mio sito va oltre i 1000px e ha un colore grigio chiaro....mi aiuti grande capo?
Ciao per lo sfondo basta che vai nel pannello di controllo, clicchi su l'icona con il martello e la chave inglese e poi su configurazione generale, scendi fino a dove c'è scritto CONFIGURAZIONE GRAFICA da quì inserisci il colore in esadecimale che preferisci, sia per le pagine che per lo sfondo. Se non li conosci tutti vai qui: http://www.asciitable.it/colorihtml.asp così hai subito il codice esadecimale del colore che preferisci ciao
104 Messaggi
Inserito il - 13/06/2009 : 16:58:52
grazie angela davvero....ma lo sfondo che intendevo è quello che appare se hai lo shop largo meno della risoluzione di 1280px...comunque ci sono riuscito da solo...pensavo di essere più asino se dai un'occhiata alla mia home capisci cosa intendevo..è il pattern grigio scuro che ho ottenuto mettendo <body background="sfondo.jpg" bgproperties="fixed"> ....ovviamente sfondo.jpg è il pattern che ho creato.