| Autore |
Discussione |
|
|
ormegrafiche.it
Nuovo Utente
16 Messaggi
|
Inserito il - 17/07/2009 : 18:23:09
|
Ciao a tutti, volevo presentarmi. Mi chiamo Federica e sono una grafica pubblicitaria. Sono diversi anni che mi occupo di questo e ormai è tardi per cambiare lavoro   quindi credo che continuerò su questa strada ancora per molto. Ho provato diversi e-commerce per diversi miei clienti nel corso degli anni e questo, sebbene ci abbia girovagato pochissimo lo trovo non solo molto carino come impostazione, ma veramente funzionale e semplice. Il top per chi vuole aprire un piccolo e-commerce e non trovarsi di fronte enormi software complicatissimi. Sono qui perchè ovviamente smanettare con cose del genere non è il mio forte e dato il prodotto, vorrei imparare ad usarlo bene, per consigliarlo ai miei clienti. Ora ne sto tirando su uno di prova... Spero di non avervi annoiato troppo e spero di trovarmi bene qui... perchè ci passerò molto tempo  
|
http://www.lucapicchio.com/shop2007/ |
|
|
suonozero
Utente Attivo

213 Messaggi
|
Inserito il - 18/07/2009 : 12:34:24
|
| Messaggio di ormegrafiche.it
Ciao a tutti, volevo presentarmi. Mi chiamo Federica e sono una grafica pubblicitaria. Sono diversi anni che mi occupo di questo e ormai è tardi per cambiare lavoro   quindi credo che continuerò su questa strada ancora per molto. Ho provato diversi e-commerce per diversi miei clienti nel corso degli anni e questo, sebbene ci abbia girovagato pochissimo lo trovo non solo molto carino come impostazione, ma veramente funzionale e semplice. Il top per chi vuole aprire un piccolo e-commerce e non trovarsi di fronte enormi software complicatissimi. Sono qui perchè ovviamente smanettare con cose del genere non è il mio forte e dato il prodotto, vorrei imparare ad usarlo bene, per consigliarlo ai miei clienti. Ora ne sto tirando su uno di prova... Spero di non avervi annoiato troppo e spero di trovarmi bene qui... perchè ci passerò molto tempo   
|