| Autore |
Discussione |
|
|
ormegrafiche.it
Nuovo Utente
16 Messaggi
|
Inserito il - 17/07/2009 : 18:23:09
|
Ciao a tutti, volevo presentarmi. Mi chiamo Federica e sono una grafica pubblicitaria. Sono diversi anni che mi occupo di questo e ormai è tardi per cambiare lavoro   quindi credo che continuerò su questa strada ancora per molto. Ho provato diversi e-commerce per diversi miei clienti nel corso degli anni e questo, sebbene ci abbia girovagato pochissimo lo trovo non solo molto carino come impostazione, ma veramente funzionale e semplice. Il top per chi vuole aprire un piccolo e-commerce e non trovarsi di fronte enormi software complicatissimi. Sono qui perchè ovviamente smanettare con cose del genere non è il mio forte e dato il prodotto, vorrei imparare ad usarlo bene, per consigliarlo ai miei clienti. Ora ne sto tirando su uno di prova... Spero di non avervi annoiato troppo e spero di trovarmi bene qui... perchè ci passerò molto tempo  
|
http://www.lucapicchio.com/shop2007/ |
|
|
suonozero
Utente Attivo

213 Messaggi
|
Inserito il - 18/07/2009 : 12:34:24
|
| Messaggio di ormegrafiche.it
Ciao a tutti, volevo presentarmi. Mi chiamo Federica e sono una grafica pubblicitaria. Sono diversi anni che mi occupo di questo e ormai è tardi per cambiare lavoro   quindi credo che continuerò su questa strada ancora per molto. Ho provato diversi e-commerce per diversi miei clienti nel corso degli anni e questo, sebbene ci abbia girovagato pochissimo lo trovo non solo molto carino come impostazione, ma veramente funzionale e semplice. Il top per chi vuole aprire un piccolo e-commerce e non trovarsi di fronte enormi software complicatissimi. Sono qui perchè ovviamente smanettare con cose del genere non è il mio forte e dato il prodotto, vorrei imparare ad usarlo bene, per consigliarlo ai miei clienti. Ora ne sto tirando su uno di prova... Spero di non avervi annoiato troppo e spero di trovarmi bene qui... perchè ci passerò molto tempo   
|
benvenuta metti il link allo shop in firma cosi ti aiutiamo meglio. |
1 |
 |
|
|
ormegrafiche.it
Nuovo Utente
16 Messaggi
|
Inserito il - 18/07/2009 : 12:54:13
|
eccolo messo! poi se mi spiegate anche, ho visto che cè una lista nera... cosa deve fare uno per violare le regole?  per curiosità... ovviamente per non fare eventualmente la sovversiva    |
1 |
 |
|
|
moicans
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Cattolica
4099 Messaggi
|
Inserito il - 18/07/2009 : 16:52:21
|
Bene arrivata,
con la speranza di esserti di aiuto ti auguro un buon proseguimento sul forum... |
1 |
 |
|
|
lupo65
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli
484 Messaggi
|
Inserito il - 19/07/2009 : 18:46:29
|
Benvenuta Federica,stai tranquilla qui siamo tutti come una grande famiglia, un po matti ma buoni. Spero resterai molto con noi. Per la lista nera devi solo mantenere il riferimento agli autori del progetto e a questo forum poi sei libera di fare quello che vuoi. Ciao! |
1 |
 |
|
|
ormegrafiche.it
Nuovo Utente
16 Messaggi
|
Inserito il - 20/07/2009 : 12:15:36
|
Ciao!! Pensavo peggio per la lista nera 
Sentite, sono stupida io, o non trovo un cerca qui nel forum? volevo vedere le indicazioni per la personalizzazione della grafica, modifica della testata e cose simili. Il mio collega sta installando tutti i mod come mi è stato consigliato sulla discussione immagini, e io volevo iniziare a personalizzare il mio shop. Aiuti consigli suggerimenti su dove trovare post interessanti? Oppure dov'è il cerca di questo forum e me li cerco da sola  |
1 |
 |
|
|
ormegrafiche.it
Nuovo Utente
16 Messaggi
|
Inserito il - 20/07/2009 : 12:16:54
|
| Un'altra cosina che volevo chiedere (mi odierete lo so), è se c'è il modo di togliere il nome alla cartella Shop2007 o rinominarla, non per altro ma volevo togliere il 2007 più che altro... |
1 |
 |
|
|
angela
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: volpiano
191 Messaggi
|
Inserito il - 20/07/2009 : 17:48:43
|
Ciao, proprio ad inizio pagina c'è un immagine di una specie di donna robot, andando verso destra, trovi una serie di funzioni:
Home Utenti Forum Cerca Profilo FAQ Disc. Attive Download Disc. Recenti Mie Sottoscrizioni Segnalibro Msg privati Sondaggi Attivi La cartella shop2007 è la cartella principale, credo che rinominarla soltanto non basta, ma dovresti rinominare dove fa sempre riferimento non so' se sono chiara..... ciao
|
1 |
 |
|
|
lupo65
Utente Attivo

484 Messaggi
|
Inserito il - 21/07/2009 : 18:53:53
|
io l'ho fatto è stata una palla ma ho messo tutto in root principale devi aprire tutte le pagine dico tutte con editor html io uso fp lo so che è un cesso ma anch'io non sono da meno poi una ad una con la funzione cerca trovo tutti i riferimenti del codice alla cartella shop2007 e nel mio caso ho cancellato tutto per metterlo in root principale altrimenti scrivi la cartella che vuoi |
1 |
 |
|
|
lupo65
Utente Attivo

484 Messaggi
|
Inserito il - 21/07/2009 : 18:55:29
|
aa giàà consiglio prima di fare il passo sopra installa tutto lo shop e le mod sennò dovrai ripetere l'operazione.  |
1 |
 |
|
|
ormegrafiche.it
Nuovo Utente
16 Messaggi
|
Inserito il - 22/07/2009 : 03:10:34
|
infatti ci abbiamo messo un sacco di tempo a installare tutto... domani iniziamo a divertirci sul serio... penso che al momento posticiperò l'eliminazione nome cartella... eheheh Domani mattina prima cosa provo l'immagine!
|
1 |
 |
|
|
ormegrafiche.it
Nuovo Utente
16 Messaggi
|
Inserito il - 22/07/2009 : 03:12:23
|
| lupo65 ha scritto:
aa giàà consiglio prima di fare il passo sopra installa tutto lo shop e le mod sennò dovrai ripetere l'operazione. 
|
ho visto che hai un bannerino "livello gold" nel tuo in basso... immagino tu abbia comprato una super versione dello shop. Cambia tanto dal gratuito? |
1 |
 |
|
|
moicans
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Cattolica
4099 Messaggi
|
Inserito il - 22/07/2009 : 10:59:37
|
Immagini male,
Fabrizio ha installato tutte le mod ad oggi e ha personalizzato lo shop secondo le sue esigenze, accertandosi di non trascurare il livello pertinente alla sicurezza ecc...
Anche tu puoi essere o avere il livello gold; modifica lo shop e poi incolla il codice che trovi sul sito, verrà controllato e poi verrà assegnato un livello!   |
1 |
 |
|
|
lupo65
Utente Attivo

484 Messaggi
|
Inserito il - 22/07/2009 : 21:48:23
|
Sono stato aiutato come tutti qui, e nel mio piccolo cerco di contraccambiare con quello che posso, nessuno ha privilegi più degli altri, l'unica facilitazione che si può avere per chi va di fretta è scaricare (sotto donazione) lo shop con già tutte le mod ad oggi implementate poi inizi la personalizzazione un passo alla volta. Non avere fretta piano piano conoscerai tutta la band, snake, ciccio, massimo, fulvio, e tutti gli altri, arriverai a conoscere perfino camu dopodichè il forum sarà una droga, non potrai più farne a meno.    |
1 |
 |
|
|
snake
Amministratore

Prov.: Roma
Città: Roma
2980 Messaggi
|
Inserito il - 24/07/2009 : 14:26:14
|