Home
Forum
Registrati
Segnalibro
Msg privati
Sondaggi Attivi
Utenti
Cerca
FAQ
Download  
Salva Password Password Dimenticata?

Shop2007pro eCommerce gratuito Open Source

Tutti i Forum
 Shop2007 Versione Professional
 Presentazione Shop2007 professional
 Pagamento paypal, utenti abbandonano l'ordine..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione  

deppyale
Utente Esperto

validazione sirge

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Villar Dora

1149 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 11:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deppyale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deppyale  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, nella mia statistica, molti utenti abbandonano l'ordine dopo che confermato l'ordine (con pagamento carta di credito) si vedono rindirizzati al sito di paypal, che io uso per i pagamenti anche con la carta. sapete come fare per indirizzare al pagamento paypal, ma direttamente alla pagina dove si inserisce il numero della carta(senza percio passare dalla richiesta di registrazione al sito?)

mi sto mettendo d'accordo anche con la banca, ma per poter sistemare la cosa subito...pensavo che magari esiste un link specifico per pagamento paypal tramite carta senza iscrizione. grazie

Elettrodomestici, complementi d'arredo ed oggetti per la Casa.

http://www.sirge.it/shop2007
http://www.luniversocasa.com

celestino
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Casamarciano

Stato Attuale dell'utente:cioccolateria.tortora.celestino per Chattare

816 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 23:48:03  Mostra Profilo Invia a celestino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedi le api di paypal.
dovrebbe esserci una documentazione al riguardo.
vedi che puoi fare anche delle prove con un tool di paypal simulando un pagamento.
buon lavoro

1
Torna all'inizio della Pagina

deppyale
Utente Esperto

Stato Attuale dell'utente:sirge.elettrodomestici per Chattare

1149 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 16:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deppyale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deppyale Invia a deppyale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma dove si possono trovare le api di paypal?

1

fulviolo58
Moderatore

Stato Attuale dell'utente:fulviolo58 per Chattare

185 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 01:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulviolo58 Invia a fulviolo58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
deppyale ha scritto:

si ma dove si possono trovare le api di paypal?

Ciao,

qua: https://www.paypal-shopping.it/cms/negozi/IntegrazionePayPal/RiferimentiAPI

e qua: https://developer.paypal.com/

fulvio

1

moicans
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Cattolica

Stato Attuale dell'utente:moicans per Chattare

4099 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 07:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moicans Invia a moicans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che io sappia in Italia non è concesso far pagare direttamente dal proprio sito. Le api sono comodissime e le ho già usate insieme a Franco per le transazioni con scrittura su db prendendo le info da paypal

1

deppyale
Utente Esperto

Stato Attuale dell'utente:sirge.elettrodomestici per Chattare

1149 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 10:00:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deppyale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deppyale Invia a deppyale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forte è proprio questo che vorrei fare, controllare i pagamenti ed in automatico settare come ordine pagato.
ma penso che sia difficile no?

1

celestino
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Casamarciano

Stato Attuale dell'utente:cioccolateria.tortora.celestino per Chattare

816 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 10:55:54  Mostra Profilo Invia a celestino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, non è difficile.
Leggi le guide

1
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Shop2007pro eCommerce gratuito Open Source © 2004-09 Save 0.00251.0 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000 | Only-web.net